Connettiti con noi

People moving

Crédit Agricole CIB: Jamie Mabilat nuovo Senior Country Officer per l’Italia

Crédit Agricole CIB ha nominato Jamie Mabilat come Senior Country Officer per la branch italiana. Il manager succede a Ivana Bonnet, che ricoprirà un nuovo ruolo all’interno della banca. Con sede a Milano, Mabilat riporterà a Georg Orssich, Senior Regional Officer per l’Europa (a esclusione della Francia) e rimarrà membro del Management Committee di Crédit Agricole CIB.

Mabilat guiderà lo sviluppo commerciale globale e la strategia di franchising commerciale della Banca, e avrà mandato per l’implementazione in Italia del Piano a Medio Termine 2025, sviluppando la rete commerciale con la clientela corporate, gli sponsor e gli istituti finanziari. Parte integrante del suo mandato sarà anche il rafforzamento delle sinergie con Crédit Agricole Italia e le altre entità del Gruppo con sede in Italia.

Il nuovo Senior Country Officer di Crédit Agricole CIB vanta oltre 25 anni di esperienza nell’attività di consulenza e strutturazione del debito bancario e della finanza strutturata. Ha iniziato la sua carriera nel 1994, lavorando per Compagnie Générale des Eaux; è passato poi in Enron, dedicandosi a progetti di sviluppo nel settore energetico. Ha iniziato il suo percorso professionale in Crédit Agricole CIB nel 2000 nel team di Project Finance a Londra. È stato nominato Global Head of Infrastructure nel 2013, e nel 2016 ha ricoperto il ruolo di Global Head of Debt Optimisation & Distribution. Nel 2022 è stato nominato Global Head of Corporate & Leveraged Finance.