Connettiti con noi

People moving

Commvault: nuovo incarico per Sabrina Mazzanti

Sabrina-Mazzanti

Commvault, fornitore di soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati in ambienti hybrid cloud, ha promosso Sabrina Mazzanti a Director of Marketing South Western Europe. In questo nuovo ruolo, Mazzanti avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della Regione, supportando l’azienda nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partner, supportando la creazione di nuove opportunità di business.

Il profilo di Sabrina Mazzanti

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore Ict, grazie alle sue solide competenze e profondo know how del mercato, Sabrina Mazzanti assume il nuovo incarico dopo tre anni nel ruolo di Head of Regional Marketing South Western.

“Sono molto orgogliosa del mio percorso in Commvault e di questo riconoscimento, che testimonia il valore delle attività svolte e dei risultati ottenuti insieme ai colleghi. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team Sales, potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda e avviare campagne congiunte con i nostri partner per consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la cyber resilience con noi”, ha spiegato Sabrina Mazzanti.