Cofle: le Risorse umane a Rosario Giuliana

Il manager subentra a Diego Galbussera, che mantiene la funzione di Cfo, e risponde al presidente e a.d. Walter Barbieri

Rosario-Giuliana-Cofle

Cofle, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive, ha comunicato la nomina di Rosario Giuliana quale direttore delle Risorse umane e Organizzazione aziendale.

Nel suo ruolo, per il quale risponderà direttamente a Walter Barbieri, presidente e amministratore delegato di Cofle, Giuliana avrà il compito di garantire la migliore gestione, crescita e sviluppo delle Risorse umane, assicurando che la gestione di tutto il personale soddisfi le esigenze degli stakeholder e sia in linea con le sfide attuali e future.

Finora la posizione che ha assunto Giuliana era ricoperta congiuntamente da Diego Galbussera, che si concentrerà ora su sulla funzione di Chief Financial Officer tenuto conto della crescita dimensionale dell’azienda.

In seguito alla quotazione in Borsa Italiana del Gruppo e alla conseguente crescita in termini di volumi e fatturato, si è ritenuta necessaria una revisione e rinforzo della struttura organizzativa, portando a un consolidamento delle figure manageriali.

Il profilo di Rosario Giuliana

Rosario Giuliana, dopo la laurea in Giurisprudenza e un significativo periodo in qualità di ufficiale dei Carabinieri, ha ricoperto nella sua lunga carriera responsabilità sempre apicali nell’ambito della direzione del personale in aziende di primaria importanza quali il Gsd (Gruppo ospedaliero San Donato), Camuzzi Gas e Itelyum.

© Riproduzione riservata