A Claudio de Sanctis il Private Bank di Deutsche Bank

Il manager italiano entrerà nel nuovo Consiglio di amministrazione della banca e assumerà l’incarico al più tardi il prossimo 1° novembre 2023

Claudio-de-Sanctis-Deutsche-Bank

Novità nel Management Board di Deutsche Bank, che nelle prossime settimane vedrà l’ingresso dell’italiano Claudio de Sanctis. Come precedentemente annunciato, Karl von Rohr, presidente e responsabile delle divisioni Private Bank, Asset Management e del mercato tedesco ed Emea, non rinnoverà il suo contratto in scadenza a fine ottobre 2023. Contestualmente, anche il Ceo per le Americhe, Christiana Riley, ha informato il Cda della decisione di voler cogliere una nuova opportunità fuori dal gruppo Deutsche Bank, che lascerà il prossimo 18 maggio.

Claudio de Sanctis nel Management Board di Deutsche Bank

Claudio de Sanctis entrerà a far parte di un Cda di Deutsche Bank composto da soli nove membri e assumerà la responsabilità del Private Bank del gruppo dal 1° novembre 2023, al più tardi. Negli ultimi anni de Sanctis  è stato responsabile dell’International Private Bank (IPB), trasformando con successo sia le unità retail che quelle di gestione patrimoniale e posizionandole per la crescita futura.

© Riproduzione riservata