Chiara Ferragni: ricambio al vertice di Fenice e Tbs Crew

Lascia il braccio destro dell’influencer, Fabio Maria Damato. Una nomina che segue di Marina Di Guardo a direttore generale della capogruppo Sisterhood

Chiara Ferragni: ricambio al vertice di Fenice e Tbs CrewChiara Ferragni e Fabio Maria Damato insieme lo scorso luglio a una sfilata della Parigi Fashion WeekPhoto by Jacopo Raule/Getty Images

Importante cambiamento ai vertici di Fenice e Tbs Crew, le due società dell’influencer Chiara Ferragni. A partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato lascerà l’incarico di General Manager e consigliere di entrambe le aziende.

Il manager, nato a Barletta e laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi, aveva iniziato a collaborare con Ferragni nel 2017. “Domani sarà il mio ultimo giorno da General Manager di Tbs Crew e Chiara Ferragni Brand e per questo voglio ringraziare tutti i professionisti che con la loro esperienza e umanità hanno voluto affiancarmi in questa avventura”, ha commentato Damato, che ha ringraziato anche Chiara Ferragni “che più di sette anni fa mi ha chiamato per supportarla nell’evoluzione del suo progetto di business credendo nella mia visione”.

L’uscita di Fabio Maria Damato – decisa dal manager lo scorso febbraio, in seguito al caso Balocco – segue l’ingresso, avvenuto nei giorni scorsi, di Marina Di Guardo (madre di Chiara Ferragni), che ha assunto l’incarico di direttore generale della capogruppo Sisterhood.

© Riproduzione riservata