Carlo Noseda e Barbara Bontempi al vertice di Iab Italia

Carlo-Noseda-Barbara-Bontempi-Iab-Italia

Il nuovo Consiglio direttivo di Iab Italia, associazione che raggruppa i principali operatori della pubblicità digitale nel nostro Paese e chapter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, ha eletto presidente Carlo Noseda, Ceo & Founder di M&C Saatchi Milano. Nel suo mandato per il triennio 2023-2025, Noseda guiderà lo sviluppo dell’associazione, coadiuvato dalla neoeletta vicepresidente Barbara Bontempi, Chief Digital Officer di Piemme, e dal tesoriere Marino Gualano, Founder & International Business Development Director di Tangoo.

Con l’elezione del Presidente, entra a far parte del Direttivo con il ruolo di Consigliere Federico Sisinni, Director Digital Trading di Sky Italia, ammesso in quanto primo in graduatoria dei non eletti nella sua categoria.

L’organigramma di Iab Italia per il triennio 2023-2025

Presidente: Carlo Noseda – Ceo & Founder, M&C Saatchi;
Vicepresidente: Barbara Bontempi – Chief Digital Officer, Piemme;
Tesoriere: Marino Gualano – Founder & International Business Development Director, Tangoo;
Membri del consiglio direttivo: Anna Silvia Fellegara – Head of Global Advertising, Brand Engagement and Content Strategy, Enel; Federico Sisinni – Director Digital Trading, Sky Italia; Marino Gualano – Founder & International Business Development Director, Tangoo; Fabrizio Milano D’Aragona – amministratore delegato, Datrix; Barbara Bontempi – Chief Digital Officer, Piemme; Tomaso Uliana – Head of Video Italy, Outbrain; Giorgio Mennella – Advertising Director, Ciaopeople; Massimo Luigi Pattano – Marketing Manager, 4w MarketPlace; Carlo De Matteo – Co-Founder & COO, Mint; Alfonso Mariniello – Dir Market Sales Development, Microsoft.

© Riproduzione riservata