Bmw Italia riorganizza la direzione Relazioni istituzionali e Comunicazione

Nuovi incarichi per Francesca Capurro, Marco Di Gregorio, Alessandro Toffanin e Andrea Silva. A coordinare la nuova struttura organizzativa resta Roberto Olivi

Bmw Italia riorganizza la direzione Relazioni istituzionali e Comunicazione

Novità nella Direzione Relazioni istituzionali e Comunicazione di Bmw Italia, che fa capo a Roberto Olivi. A partire dal 15 novembre 2024, la nuova struttura organizzativa vedrà Francesca Capurro assumere l’incarico di Corporate Communication Manager, precedentemente ricoperto da Marco Di Gregorio, che a partire dalla stessa data viene nominato Product, Technology and Innovation Manager del brand Bmw.

Ad Alessandro Toffanin sarà affidata la responsabilità della Comunicazione e delle Pubbliche relazioni di Bmw Motorrad precedentemente affidata ad Andrea Silva che, contestualmente, assumerà l’incarico di Brand Communication Manager di Bmw all’interno della direzione Marketing del marchio, guidata da Carlo Botto Paola. Cristiana Lattuada continuerà a ricoprire la posizione di responsabile della Comunicazione e delle pubbliche relazioni del brand MINI.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata