Connettiti con noi

People moving

Barbara Donadio nuova Cfo di Star7

Il Cda di Star7, società italiana quotata che fornisce una gamma integrata di servizi dedicati all’informazione di prodotto, ha nominato Barbara Donadio nel ruolo di Chief Financial Officer di gruppo. Donadio ricoprirà inoltre il ruolo di responsabile delle Investor Relations di Star7.

Entrata in azienda lo scorso 1° dicembre, la manager assume il nuovo incarico dopo avere maturato un percorso ultraventennale nel Gruppo Novanext, attivo nel settore della consulenza Ict, dove ricopriva il ruolo di Cfo. Al suo attivo, anche alcune fondamentali esperienze all’interno di grandi gruppi multinazionali del settore dei beni di consumo. Laureata nel 1995 a pieni voti in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino, nel 2007 ha conseguito l’abilitazione alla professione di dottore Commercialista e Revisore dei Conti.

Paolo Castagno, finora Cfo e Investor Relations Manager, assume l’incarico di responsabile della nuova funzione M&A e Special Projects della società, con riporto diretto al Ceo Lorenzo Mondo. Castagno continuerà inoltre a ricoprire il ruolo di amministratore unico di Star7 Albania.