Andrea Cantini entra in SB Italia

Il manager assume l’incarico di Sales Director PA & Sanità per la Digital Innovation Company italiana

Andrea-Cantini-SB-Italia

SB Italia, Digital Innovation Company italiana da circa 40 milioni di fatturato e specializzata in soluzioni IT per le aziende, ha annuncia la nomina di Andrea Cantini a Sales Director PA & Sanità.

In questo ruolo, rispondendo direttamente al Ceo, Massimo Missaglia, Cantini avrà la responsabilità su tutto il territorio nazionale della direzione vendita di SB Italia per il mercato della Pubblica Amministrazione e della Sanità.

Il manager si occuperà del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della definizione della strategia commerciale dell’azienda sui mercati di riferimento, attraverso la costruzione di una politica di alleanze e la definizione del processo di vendita.

Inoltre, Cantini ricoprirà anche il ruolo di Sales District Manager, affiancando Fabio Finetto, direttore commerciale, nello sviluppo territoriale di SB Italia, a partire dal distretto dell’Emilia-Romagna dove, lo scorso aprile, è stata aperta una nuova filiale a Reggio Emilia.

Andrea Cantini, laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Milano, ha una lunga esperienza in aziende Ict, dove ha ricoperto importanti ruoli manageriali nello sviluppo di soluzioni e processi, affiancando le aziende nel loro percorso verso la Digital Transformation.

© Riproduzione riservata