Connettiti con noi

People moving

Altagamma: nuovo incarico per Serge Brunschwig

Il presidente e ceo di Fendi sarà responsabile dei progetti della fondazione per lo sviluppo del capitale umano e dei talenti

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Altagamma, insediatosi a inizio 2023 e in carica per tre anni, ha deliberato la prima delega trasversale. Al consigliere Serge Brunschwig, presidente e Ceo di Fendi, è stata affidata la supervisione dei progetti e delle attività relative allo sviluppo del Capitale umano e dei Talenti.

Per il triennio 2023-2025 rientreranno sotto la supervisione di Brunschwig, tra gli altri, le attività relative alla valorizzazione e alla promozione dei mestieri manifatturieri, tra cui il progetto Adotta Una Scuola , avviato nel 2021 in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e che già oggi conta sull’adesione di 23 soci Altagamma. Nell’ambito del supporto allo sviluppo dei talenti imprenditoriali, la delega include anche il coordinamento del Premio Giovani Imprese Altagamma , che giunge quest’anno all’ottava edizione e che, attraverso un programma di mentorship, ha l’obiettivo di sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane nei settori di riferimento della Fondazione.

Credits Images: Serge Brunschwig