Paolo Rigamonti guida Mars Italia

Dopo l’incarico di Customer Directory Grocery, il manager assume il ruolo di General Manager e amministratore delegato

Paolo Rigamonti è il nuovo General Manager e amministratore delegato di Mars Italia, divisione italiana della multinazionale che gestisce alcuni tra i brand più amati al mondo (nel nostro Paese la consociata commercializza marchi come M&M’s Snickers, Mars, Twix e Kitekat). Rigamonti, che ha conseguito una laurea in Economia aziendale all’Università degli Studi di Bergamo e ha approfondito gli studi di marketing e Corporate Finance alla Copenaghen Business School, è entrato in Mars Italia nel 2014, dove ha ricoperto la carica di Customer Directory Grocery, occupandosi della gestione delle relazioni commerciali con tutti i partner della Gdo, cross categorie. Precedentemente, è stato nella divisione Laundry&Home Care Henkel, multinazionale del largo consumo in cui ha intrapreso un percorso di crescita lungo 13 anni, che l’ha visto impegnato tra la sede italiana e quella greca. Nel corso della sua esperienza professionale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite, fino a ricoprire il ruolo di General Manager in Grecia per circa 1 anno nel 2013.

© Riproduzione riservata