Connettiti con noi

People

Paolo Leonardi è il nuovo Cfo di Ammagamma

Ammagamma, società di data science che offre soluzioni di intelligenza artificiale alle aziende, annuncia l’ingresso del nuovo Chief Financial Officer Paolo Leonardi, che assume il ruolo con effetto immediato. Leonardi, che riporta direttamente all’amministratore delegato David Bevilacqua, avrà il compito di guidare e attuare la strategia finanziaria di Ammagamma nel suo percorso di crescita e sviluppo.

Leonardi proviene da Dassault Systemes Italia, presso cui ha ricoperto, per la regione Mediterranea, la posizione di responsabile Finance e FP&A. Completano il suo curriculum le esperienze maturate in Sanofi, come Senior Business Partner; in Havi Logistics in qualità di Finance Controller e in Deloitte e Touche con l’incarico di revisore dei conti.

Il nuovo Cfo di Ammagamma, 41 anni, ha una laurea in Economia aziendale e una laurea specialistica in Consulenza e Gestione di impresa, conseguite all’Università di Modena e Reggio Emilia, oltre che un Executive MBA, conseguito all’Escp Europe Business School.