Nuove nomine per Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del gruppo Miroglio che riunisce brand come Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Per te by Krizia, Luisa Viola e Diana Gallesi. Daniele D’Amuri è stato nominato Cfo e Services Director mentre Nicoletta Greco ha assunto il ruolo di Strategic Development e Business Intelligence Director.
D’Amuri, laurea in Fisica e Master in Business Administration all’Università di Torino, ha ricoperto la carica di responsabile del Controllo di gestione in varie aziende: in Ferrero nelle sedi di Alba, Francoforte e Lussemburgo, in Superga nelle sedi di Torino e New York e in Iveco. È stato a Varsavia con il ruolo di Cfo Area Central Europa di Ferrero e poi per tre anni Cfo e Cio di Lavazza.
Nicoletta Greco, laurea in Economia e commercio all’Università Bocconi e Master in Business Administration all’Università di Navarra, dopo brevi esperienze in Università Bocconi, Kpmg Consulting ed e-Bay nel 2004 arriva in Booz Allen Hamilton in qualità di Senior Associate. Dal 2010 al 2016 è stata Head of Business Development per i settori Omni-channel e Digital in MediaMarket per MediaWorld.
Si rinnovano anche i vertici di due dei brand di punta dell’azienda, con l’inserimento di Martino Boselli per Elena Mirò e Anne van Merkensteijn per Fiorella Rubino nei rispettivi ruoli di Brand Director.
© Riproduzione riservata