Connettiti con noi

People

Nuove nomine in HP

Bill Veghte è stato nominato chief operating officer. George Kadifa diventa vice presidente esecutivo del business software

HP ha annunciato oggi che Bill Veghte è stato nominato chief operating officer di HP (COO), e continuerà a supervisionare la strategia di HP. Come COO, Veghte aiuterà ulteriormente a accelerare l’attuazione della strategia aziendale di HP. Veghte lavorerà a stretto contatto con Meg Whitman, presidente e chief executive officer, così come i suoi coetanei sul consiglio esecutivo di HP per supportare progetti chiave che influenzano il successo operativo della società. «Bill ha fatto un ottimo lavoro fornendo ottimi risultati nel business del software di HP, e più recentemente ci ha aiutato a concentrare i nostri sforzi nella realizzazione della nostra strategia», ha detto Whitman. «Con queste nuove responsabilità date a Bill, sono fiduciosa che potremo accelerare il progresso in tutto il nostro portafoglio di attività».

George Kadifa è quindi stato nominato vice presidente esecutivo del business software della società, un ruolo precedentemente occupato da Bill Veghte. Kadifa, 30 anni nel settore IT, riporterà a Whitman ed entrerà a far parte del Consiglio esecutivo di HP.

Credits Images:

Bill Veghte