Nuove nomine in Garmin Italia

A Matteo Lucchisani il ruolo di National Sales Manager per Automotive, Fitness e Outdoor. Le vendite della divisione Consumer Electronics a Marco Giordano

Il 2020 di Garmin Italia si è aperto con due novità per quanto riguarda l’organigramma interno all’azienda. Dall’inizio di quest’anno, infatti, Matteo Lucchisani ricopre il ruolo di National Sales Manager per le divisioni Automotive, Fitness e Outdoor con il compito di coordinare e gestire le strategie di vendita sul territorio nazionale per le diverse linee merceologiche, avvalendosi del supporto dei Sales Manager di competenza per ogni Canale.

Classe 1980, Lucchisani è entrato in Garmin Italia nel 2007 come figura inserita nella divisione Customer Care, dimostrando fin da subito grande dedizione al ruolo, oltre che una spiccata predisposizione nel settore delle vendite. Quest’ultima lo ha portato nel 2009 a dedicarsi completamente al mondo dell’attività Sales, con particolare attenzione ai mercati Consumer Electronics e Online, in cui ha avuto modo di crescere professionalmente, sviluppando rapporti e strategie di vendita.

L’altra novità in casa Garmin Italia è la nomina a Sales Manager Consumer Electronics di Garmin Italia di Marco Giordano, entrato in azienda nel 2014 come Sales Account e con una consolidata esperienza nel mercato dell’elettronica di consumo maturata nelle sue importanti esperienze lavorative precedenti.

© Riproduzione riservata