Novità al vertice di Iml Group

Potenziato il vertice del gruppo industriale, con la nomina di Francesca Keller, che assume la vicepresidenza del gruppo, e di Alberto Guidotti nel ruolo di Ceo

Novità al vertice del gruppo industriale Iml Group, con la nomina di Francesca Keller che assume la vicepresidenza del gruppo. La manager, laureata in Economia e Psicologia, con esperienza in marketing internazionale, ha lavorato in Danone France, Galbani International e Illva Saronno, multinazionale italiana leader nel mondo degli alcolici.

Anche Alberto Guidotti entra nella squadra di vertice di come Chief Executive Officer. Classe 1960, è laureato in Ingegneria elettrotecnica al Politecnico di Milano, con un master in Business Administration alla Sda Bocconi. Precedentemente è stato amministratore delegato di Thule S.p.A., società leader nel settore delle catene da neve, partner di Korn Ferry International e ha rivestito ruoli di vertice in General Electric Power Control, Schneider Electric Group Italy, Marelli Ventilazione e Società Cavi Pirelli.

© Riproduzione riservata