Novartis Italia: le HR a Elise Faure

La nuova responsabile delle risorse umane del gruppo farmaceutico assume il ruolo di Country & Pharma People & Organization Head

Da questo mese Elise Faure è la nuova responsabile delle risorse umane di Novartis in Italia, assumendo il ruolo di Country & Pharma People & Organization Head, nonché membro del Leadership Team del gruppo in Italia.

La nuova P&O Head ha maturato importanti competenze nella convergenza tra gestione delle risorse umane e mondo digital: nella sua più recente responsabilità, al vertice delle P&O della funzione globale IT Novartis, ha offerto un importante contribuito allo sviluppo e alla diffusione dello smart working in tutto il gruppo internazionale, in occasione della crisi pandemica da Covid-19. L’incarico a Faure segna quindi un ulteriore passo in avanti nel processo di rafforzamento della dimensione digitale di Novartis in Italia.

In Novartis nel 2006, Faure ha ricoperto negli anni diverse posizioni in area P&O a livello locale e globale, nell’ambito del Development, del Global Products & Sales e di Nbs, la struttura centralizzata dei servizi per il business per l’intero gruppo.

© Riproduzione riservata