Med-EL, il mercato italiano a Romed Krösbacher

Il manager austriaco subentra a Sergio Panizza nel ruolo di direttore della divisione tricolore dell’azienda specializzata in soluzioni per l’udito

Med-EL, multinazionale austriaca operante nel mercato delle soluzioni per l’udito, affida a Romed Krösbacher l’incarico di direttore di Med-El Italia. Il manager austriaco, nato a Innsbruck, 46 anni, subentra a Sergio Panizza.

Laureato in international business, dopo numerosi anni di esperienza commerciale in alcune delle più importanti aziende farmaceutiche (Sandoz e Novartis), Krösbacher ha sviluppato in Africa Occidentale la sua società e successivamente, sette anni fa, è approdato in Med-EL per ricoprire il ruolo di Business Developer per i Paesi in via di sviluppo. Prima dell’Italia, ha assunto il ruolo di direttore in diverse regioni del mondo, come Sud Africa, Israele, Cipro, Grecia e Turchia.

Sotto la guida di Krösbacher, la strategia globale di Med-EL Italia sarà quella di continuare a sviluppare il business, a fornire prodotti di ultima generazione per il trattamento della sordità, servizi e supporto tecnico costante ai professionisti.

© Riproduzione riservata