Connettiti con noi

People

Massimo Ghedini entra in Discovery Italia

L’a.d. di Manzoni diventa Vice President AdSales, a riporto di Fabrizio Piscopo

architecture-alternativo

Da oggi Massimo Ghedini è Vice President AdSales di Discovery Italia. Nel suo nuovo incarico risponde a Fabrizio Piscopo, General Manager della concessionaria Discovery Media. A Ghedini va la responsabilità delle direzioni Clienti, Centri Media e Agenzie, Innovative Brand Solutions, Kids e Digital.

Ghedini proviene da Manzoni, di cui è stato amministratore delegato. Ha iniziato la sua carriera in Publitalia, dove è rimasto fino al 2021, quando entrò in Manzoni per poi passare in Rcs Pubblicità nel 2006 fino al 2009, quando rientrò in Manzoni. Si tratta, questo, di un anno di passaggio di consegne tra Piscopo e Ghedini, come spiega lo stesso Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia: “Fabrizio ha preso la guida di Discovery Media in un momento estremamente difficile per il settore pubblicitario italiano e l’ha guidata brillantemente fuori dalla crisi del 2020, rafforzandone nel contempo la presa sui clienti. Nel 2021 sono certo che raccoglierà i frutti di questo grande lavoro per poi passare il testimone, a fine 2021, a Massimo e assumere un nuovo ruolo in azienda. Massimo avrà quest’anno il tempo di conoscere la struttura di Discovery Media, contribuire al recupero che tutti noi ci attendiamo e identificare le potenzialità ancora inespresse dell’offerta Discovery, per poi poter continuare il nostro percorso di crescita negli anni a venire”.