Connettiti con noi

People

Paola Donelli entra in Mars Italia

Esperta di Marketing e Business Management, vanta esperienze in Kraft Food e Mondelez International

Paola Donelli è il nuovo Direttore Marketing Confectionery di Mars Italia. Assume il nuovo incarico in Mars dopo una consolidata esperienza in Kraft Foods, poi Mondelez International.

Dopo la laurea in Economia aziendale alla Bocconi, il percorso professionale di Paola Donelli si è caratterizzato per una significativa esperienza nel mondo del Largo consumo, e in particolare nel settore del Food, dove ha maturato solide competenze di Marketing, Trade Marketing e Business Management a tutto tondo: dalla definizione della strategia, alla gestione della comunicazione, allo sviluppo e lancio dell’Innovazione, alla politica commerciale, alla gestione finanziaria del conto economico.

Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella funzione Marketing, gestendo business in diverse categorie merceologiche dal Fresco al Grocery, occupandosi sia di marche globali che di brand squisitamente italiani, e ha maturato una forte esperienza anche in ambito commerciale in qualità Trade Marketing Category Manager.

Sposata, mamma di tre bimbe, Donelli ama trascorrere il proprio tempo libero in famiglia, tra cucina, fotografia, passeggiate nella natura e sport.