Maggi cresce in Fiskars

La manager diventa Senior Go-To-Market Manager del settore Living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo

A seguito del rinnovo della struttura organizzativa delle Sales Units della Fiskars Corporation, multinazionale finlandese leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, Alessandra Maggi ha assunto il ruolo di Senior Go-To-Market Manager del settore Living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo.

Maggi, già Marketing Director di Fiskars Italy dal 2005, diventa quindi responsabile del Cluster Europa Sud-Orientale per i brand internazionali di Fiskars, quali iittala, Royal Copenhagen, Wedgwood, Waterford, Royal Albert, Royal Doulton e Rogaska.

Un prestigioso riconoscimento per la amanger, che da diversi anni opera con incarichi internazionali nel settore marketing e vendite – background in Lyreco, OfficeSMART, Burgo – e che avrà l’importante compito di sviluppare ulteriormente il successo di Fiskars sul mercato italiano ed europeo, soprattutto per la parte relativa ai brand ‘luxury’ del gruppo.

© Riproduzione riservata