Il nuovo corso di X’s Milano

Il contributo di Kevin Bravi al fashion brand che ha fatto del made in Italy la propria bandiera

Ci sono aziende profondamente caratterizzate dalla personalità di chi le crea e poi le sviluppa. Ne è un esempio X’s Milano, il fashion brand nato nel 1999 dall’idea di Eris Bravi e Annamaria Casadio, divenuti poi rispettivamente ceo e direttore creativo. Una storia di successo quella del brand (le due linee X’s Milano Collection e X’s Milano Couture sono distribuite oggi in 280 negozi in Italia e nelle migliori boutique d’Europa) nella quale pesa il contributo professionale del figlio della coppia di fondatori Kevin Bravi.

Impegnato nell’azienda di famiglia già dall’età di 16 anni, Kevin Bravi nel corso degli anni ha modo di vedere e studiare tutti gli ambiti aziendali, fino ad assumere oggi la carica di direttore marketing. Grazie ai suoi studi contribuisce non solo allo sviluppo delle strategie di marketing, ma anche allo sviluppo dell’aspetto commerciale che porta l’azienda a confrontarsi con successo con il mercato globale estero, oggi fattore fondamentale di successo.

Nel 2008 Kevin Bravi entra a far parte dei Giovani Industriali di Forlì- Cesena; divenendone poi nel 2013 delegato per la comunicazione-eventi e vice-presidente, uno dei più giovani in Italia. Dal 2010, inoltre, è membro della Commissione Nazionale Sviluppo Pmi, ruolo che in questi gli anni gli ha permesso di accrescere ulteriormente il suo bagaglio di esperienze, approfondendo la conoscenza di quella che è la realtà imprenditoriale attuale.

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