HomeAway investe su Dima

Il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza sceglie l'ex Executive di Visa Europe come nuovo Chief Marketing Officer

Mariano Dima è stato nominato Chief Marketing Officer di HomeAway, leader mondiale degli affitti di case vacanze su Internet.

Nella nuova posizione, Dima si occuperà di supervisionare le strategie globali di marketing, la comunicazione corporate e le iniziative del brand dividendosi tra Austin e Londra.

Il manager ha accumulato un ‘esperienza ventennale nel campo del marketing e nel product & business development in PepsiCo, Vodafone, Levi Strauss & Co.

Durante il suo ultimo incarico di Cmo in Visa Europe, ha supervisionato il marketing strategico, la comunicazione di brand, le sponsorizzazioni e le analisi di mercato gestendo un amplio portfolio di prodotti incluso lo sviluppo di nuovi sistemi di pagamento, credito e debito, occupandosi anche dello sviluppo commerciale, dell’implementazione delle strategie di e-commerce, del portafoglio digitale, dei pagamenti tramite piattaforme mobile e dell’implementazione di tecnologie contactless.

Ha inoltre lavorato alla popolarissima campagna marketing per le Olimpiadi 2012 “Life flows better with Visa” che ha avuto tra gli spot anche “Running Man” con protagonista l’atleta Usain Bolt

© Riproduzione riservata