GE Healthcare, nuovo incarico per Flavia Quotadamo

Flavia Quotadamo è stata nominata Marketing Manager IMI (Italia, Malta e Israele) all’interno dell’organizzazione Pharmaceutical Diagnostics (PDx) di GE Healthcare, divisione farmaceutica di General Electric. Quotadamo subentra a Deborah Patitucci, recentemente nominata Marketing Manager IMI di Healthcare Systems.

Entrata nel team Pharmaceutical Diagnostics (PDx) di GE Healthcare a marzo 2022, Flavia Quotadamo ha ricoperto inizialmente la posizione di Care Area Leader Oncology, occupandosi dello sviluppo del posizionamento e del piano strategico di PDx nell’ambito dell’Oncologia. Nel nuovo incarico si occuperà, invece, della definizione e implementazione delle strategie di accesso al mercato a livello regionale e ospedaliero.

Dopo aver conseguito la laurea in Biotecnologie all’Università di Perugia e un dottorato in Biotecnologie farmacologiche e Farmacologia clinica, Quotadamo ha maturato una pluriennale esperienza lavorando in importanti aziende dei settori Biotech e Life Science. Nel 2010 inizia la carriera come Product Specialist, prima in Miltenyi Biotech e poi in Dasit Spa, per poi spostarsi in Sysmex Partec Italia, dove ha ricoperto i ruoli di Regional Product Manager for Cancer Devices e Marketing Manager Oncology.

© Riproduzione riservata