Gagliardi nuovo Coo Exergy

Il manager sarà responsabile delle attività operative e di business dell’azienda italiana leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di turbine Orc

Exergy, azienda tecnologica italiana leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di turbine Orc, ha nominato Stefano Gagliardi Chief Operating Officer. In tale ruolo, di recente creazione, il manager sarà responsabile delle attività operative e di business, con l’obiettivo di assicurare una crescita sostenibile dell’azienda. Nello specifico, a Gagliardi faranno capo le attività di engineering, project management, produzione, supporto post-vendita e procurement.

Gagliardi vanta una solida esperienza tecnica e manageriale avendo lavorato per 16 anni nell’ambito del trattamento acque, in particolare nei settori dell’Energia e dell’Oil&Gas (sia onshore che offshore), nel municipale e nella realizzazione di soluzioni di acqua ultrapura. Prima del suo ingresso in Exergy, ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità in Ge Water & Process Technologies, tra cui Emea Project Management Leader, Emea Project Engineering Leader e Southern & Western Europe Customer Fulfillment & Engineering Leader.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata