Connettiti con noi

People

Enrico Sgarabottolo entra in Nec Display Solutions

Il manager completa il top management della società dopo la nomina di Antonio Zulianello a Vice President Regional Sales Emea

Nuovo ingresso in Nec Display Solutions. Con la nomina di Enrico Sgarabottolo a Sales Director Tigi (Italia, Turchia, Grecia e Israele), si completa il nuovo top management della società, che ha visto Antonio Zulianello diventare il nuovo Vice President Regional Sales Emea nella sede centrale europea di Monaco di Baviera.

Sgarabottolo, padovano, classe 1975, dal 1998 ha ricoperto cariche manageriali e amministrative in varie attività e settori, fra i quali quello medicale e la distribuzione del bianco nella Gdo. Successivamente si è specializzato nella gestione di attività di vendita e, dal 2004, è entrato nel settore del video professionale. Da qui inizia a maturare esperienze a tutti i livelli del mercato, come System integrator e Rental dealer, fino a ricoprire anche direttore commerciale di Eurosell. Prima dell’ingresso in Nec Display Solutions, una breve parentesi nella distribuzione broadline IT.

Credits Images:

Enrico Sgarabottolo