Enrica Sut e Orlando Merone entrano in Revolut

Con la nomina di Marketing Manager e di un Business Development Manager si completa il team italiano della società che si propone come alternativa digitale alle banche tradizionali

Revolut, società londinese che si propone come alternativa digitale alle banche tradizionali, annuncia il completamento del team italiano con le figure di Orlando Merone ed Enrica Sut, rispettivamente Business Development Manager e Marketing Manager della società. I due professionisti si aggiungono a Valeria Alunni, Communications Manager per l’Italia, e sono stati scelti da Elena Lavezzi, Head of Southern Europe di Revolut per rafforzare la presenza di Revolut nel mercato italiano.

Orlando Merone ha dodici anni di esperienza nello sviluppo e go-to-market di prodotti digitali, la metá dei quali completamente dedicati al fintech in challenger banks, payment e crypto-finance company. Dopo aver lavorato all’interno dell’incubatore Digital Magics, nel 2014 ha creato il Pos virtuale Solo. Successivamente ha collaborato con Tinaba, dove ha guidato la crescita del prodotto retail, per poi entrare nella fintech Circle.

Dopo la laurea in Bocconi, Enrica Sut ha trascorso due anni a Berlino occupandosi di sviluppo di business internazionale per due start up. Nel 2017 è tornata in Italia con il ruolo di Business Development e Marketing Manager della fintech HiPay e, un anno dopo, è entrata in Google nell’ambito della gestione delle partnership di CoMarketing dell’azienda a livello Emea.

© Riproduzione riservata