Deborah Patitucci cresce in GE Healthcare Italia

Nel gruppo dal 2014, assume ora l’incarico di Marketing Manager IMI (Italia, Malta e Israele)

Deborah Patitucci è la nuova Marketing Manager IMI (Italia, Malta e Israele) all’interno del team Healthcare Systems (HCS) di GE Healthcare Italia, divisione medicale di General Electric.

In azienda dal 2014, con un’esperienza ventennale nelle aree marketing e commerciale, nel suo nuovo ruolo Patitucci lavorerà trasversalmente sui business di HCS (Imaging, Ultrasound, LCS, Service) gestendo lo sviluppo, l’implementazione e l’esecuzione di piani strategici di marketing. Coordinerà il processo di digitalizzazione del marketing e curerà la partecipazione di GE Healthcare Italia nei congressi nazionali più importanti, occupandosi di mantenere e rafforzare i rapporti con i Key Opinion Leaders.

Dopo la laurea in Chimica e Tecnologie farmaceutiche all’Università degli Studi di Milano e un master in Management Profile all’Università Bocconi, Deborah Patitucci si è occupata per alcuni anni di marketing del farmaco etico, come Product Manager in Gruenenthal-Formenti. Nel 2003 l’approdo in GE Healthcare, come Product Manager, e successivamente si sposta in Covidien SpA e Mallinckrodt Pharmaceuticals ricoprendo posizioni di crescente responsabilità a livello nazionale e internazionale. Nel 2014 torna in GE Healthcare come Product Specialist molecular imaging Italia Nord Est, nel suo ultimo ruolo come Marketing & Tender & Quotation Manager ha coordinato il team gare e ha guidato la strategia di Marketing PDx (divisione farmaceutica di GE Healthcare), lavorando a stretto contatto con il reparto vendite nello sviluppo di strategie di marketing, digital e di posizionamento di prodotto.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata