Daniele Durante entra in Starcom Italia

E' il nuovo Digital Media Manager di Smg, con la responsabilità del coordinamento digital dell’agenzia

Daniele Durante entra a far parte di Starcom Mediavest Group (Smg) in qualità di Digital Media Manager di Starcom Italia, con la responsabilità del coordinamento digital dell’agenzia.

Trentasei anni, Durante approda nel mondo dei centri media nel 2007, dopo un’esperienza di più di tre anni tra concessionarie di pubblicità e web agency. Digital Planner presso Initiative Media prima e in seguito Digital Supervisor in Mec per il Gruppo Telecom Italia, ha passato gli ultimi sei anni nel Gruppo Dentsu Aegis, dove nel 2015 è arrivato a ricoprire il ruolo di Digital Strategy Leader con un portafoglio diversificato di clienti, tra cui Nokia, Mini, Costa Crociere, AB InBev, adidas, De Agostini, Philips, Burger King, Iberia.

La sua nomina va a completare la riorganizzazione del team digital di Smg Italia, che vede la creazione di una divisione specializzata per ciascuna delle due agenzie del gruppo, con funzioni di pianificazione e accounting digital sui clienti. Daniele Durante diventa quindi il responsabile della divisione di Starcom Italia, mentre Rossella Cirrito detiene pari funzioni e responsabilità su Mediavest Italia.

© Riproduzione riservata