Chep punta su David Cuenca Arbós

L’azienda leader globale per le soluzioni destinate alle supply chain conferma la nomina del manager a Vice President per il Sud Europa

Chep, l’azienda leader globale per le soluzioni destinate alle supply chain, ha confermato la nomina di David Cuenca Arbós a Vice President per il Sud Europa. In questo nuovo incarico, sarà responsabile per le attività in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia, nonché per l’amministrazione clienti in ambito europeo. Cuenca ha iniziato a lavorare in Chep España nel mese di giugno 2000 e da allora ha svolto con efficacia molteplici incarichi direttivi. Dopo la carriera di successo in Spagna, nel 2010 è stato promosso a General Manager di CHEP per l’Europa Centrale, fidelizzando i clienti e incrementando notevolmente il loro numero all’interno di quella che è una regione chiave per il nostro business. Ha inoltre contribuito all’espansione di Chep in Bulgaria, Romania, Croazia e Serbia.

David si è laureato in Scienze economico-aziendali all’Università di Barcellona (UB), conseguendo un PDG (General Management Programme) presso la Iese Business School. Sposato e con una figlia, ha 47 anni e parla spagnolo, inglese e catalano. Dinanzi alla sua grande esperienza e alla comprensione e conoscenza impareggiabili delle supply chain, adesso Chep ha deciso di affidargli questo nuovo incarico ricco di sfide e potenzialità.

© Riproduzione riservata