Ceva Salute Animale, Stefania Badavelli nuova General Manager

In arrivo da Boehringer Ingelheim Animal Health Italy, avrà il compito di guidare la crescita dell’azienda nel nostro Paese

Stefania Badavelli è la nuova General Manager di Ceva Salute Animale, filiale italiana di Ceva Santé Animale, multinazionale francese specializzata in veterinaria e benessere animale.In questo ruolo, Badavelli assume la responsabilità della strategia e delle operazioni delle Business Unit Companion Animals e Large Animals in coordinamento con la sede centrale di Libourne, in Francia, con l’obiettivo di guidare la crescita in Italia e rafforzare la posizione di Ceva come punto di riferimento per tutti gli interlocutori del settore.

In precedenza, Stefania Badavelli era Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy: qui, nel 2017, ha dato un contributo significativo al processo di integrazione di Merial, l’azienda dalla quale proveniva, mantenendo la posizione di leader nel mercato. In Merial, dal 2004, ha ricoperto una varietà di ruoli di crescente responsabilità, prima nell’ambito del servizio tecnico in campo per gli Animali da compagnia fino a diventare Marketing Manager, con la responsabilità della strategia non solo dei prodotti su prescrizione ma anche di brand leader nel mercato di libera vendita, con la supervisione della multicanalità nei processi commerciali e della comunicazione integrata verso una molteplicità di target audience.

Prima di entrare in Merial, ha avviato il suo percorso di carriera esercitando la libera professione come veterinaria per animali da reddito e cavalli. Proprio i cavalli sono la sua passione fin da piccola, la passione da cui è nato l’interesse per gli studi in Veterinaria e la scelta di lavorare per il benessere animale. Stefania Badavelli, 41 anni, è laureata in Medicina Veterinaria all’Università degli Studi di Milano e ha frequentato un Executive Mba all’Università Bocconi di Milano.

© Riproduzione riservata