Cbre punta sul Food & Beverage con Marco Beolchi

La società di consulenza immobiliare lancia una nuov alinea di business, che sarà guidata da un manager con oltre 25 anni di esperienza nel settore

Cbre, società internazionale operante nel mercato della consulenza immobiliare, lancia una nuova linea di business interamente dedicata al Food & Beverage, che sarà guidata da Marco Beolchi col ruolo di Head of Food & Beverage. Beolchi avrà il compito di costruire un team dedicato e specializzato su questo segmento, che collaborerà in modo integrato con tutte le linee di business dell’azienda, per offrire ai clienti un servizio completo.

“Quello legato al Food & Beverage è un know-how specifico che riteniamo essenziale per rispondere alle attuali esigenze dei nostri clienti e per anticipare i trend di mercato”, ha dichiarato Silvia Gandellini, Head of Capital Markets and A&T High Street Cbre Italy. “Si tratta infatti di un settore specifico in forte crescita con proprie dinamiche nei mercati High Street, in Town e out of Town ma non solo: è diventato sinergico ad altre asset class, quali living, hotel e uffici, ed elemento chiave nei tanti progetti di rigenerazione urbana”.

Marco Beolchi vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore. Dopo una laurea in Architettura al Politecnico di Milano e un inizio carriera nell’ambito dei suoi studi, si è infatti dedicato al mondo Retail e F&B, lavorando per realtà come Penny Market, Autogrill e CIR food. Dopo un’esperienza nel ruolo di Strategic Manager F&B South East Asia presso la Saz Management Co., Ltd. in Tailandia, è rientrato in Italia e ha dato vita a diverse realtà di consulenza per lo sviluppo di catene Food & Beverage su tutti i canali. Prima di arrivare in Cbre, ha fondato e diretto FoodInSpace, il primo website aggiornato giornalmente e dedicato al design del Food & Beverage.

© Riproduzione riservata