Connettiti con noi

People

Cambia il Marketing di Nissan Italia

Dal 1° giugno Sandro Sarlo subentrerà a Nirmal Nair in qualità di General Manager

architecture-alternativo

Cambiamenti organizzativi in Nissan Italia. Dal 1° giugno 2017 Sandro Sarlo assumerà la responsabilità della direzione Marketing dell’azienda automobilistica, in qualità di General Manager. Nell’ambito delle sue attività, Sarlo riporterà direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, diventando membro del Comitato di direzione di Nissan Italia.

Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria aeronautica all’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda, ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e vanta un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products. Il nuovo General Manager subentrerà a Nirmal Nair, che prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.

Credits Images:

Sandro Sarlo

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing