Buzzoole: Vincenzo Cosenza nuovo Head of Marketing Italy

In arrivo da Blogmeter, il manager vanta una solida esperienza nel settore Marketing & Communication

Buzzoole, influencer marketing solution provider, annuncia la nomina di Vincenzo Cosenza come Head of Marketing Italy. Il manager avrà la responsabilità di guidare l’area marketing di Buzzoole per il nostro Paese.

Cosenza vanta una solida esperienza nel settore Marketing & Communication maturata in aziende e multinazionali tech e agenzie di comunicazione. Profondo conoscitore delle leve di marketing, social media e relazioni pubbliche applicate al mondo digital, Cosenza assume questo incarico dopo aver diretto la sede di Roma di Blogmeter con il ruolo di Social Media Strategist e Business Developer.

Precedentemente, Vincenzo Cosenza ha lavorato come Director nell’ufficio romano di Digital PR – Hill & Knowlton, agenzia di internet Pr parte del network Hill + Knowlton Strategies (Wpp Group) dove si è occupato di business development, social media strategy e consumer generated media analysis.

Laureato in Economia e con un Master in Innovation Management al Sant’Anna di Pisa, Vincenzo Cosenza ha iniziato il suo percorso professionale in Microsoft Italia nell’area Marketing & Communication ricoprendo negli anni le cariche di Competitive Marketing Specialist, Public Relation Manager e Government Marketing Specialist, ruoli che gli hanno permesso di approfondire e appassionarsi alle tematiche del mondo digital, implementando campagne marketing e relative analisi, nonché creando relazioni con community online e blogger.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata