Connettiti con noi

People

Brendolan nuovo presidente di Selex

Il manager succede a Giovanni Pomarico che è stato nominato vice presidente

Dario Brendolan è il nuovo presidente del gruppo distributivo Selex. Titolare, con il fratello Renato, di Maxi Di Srl di Verona, sostituisce nella carica Giovanni Pomarico, presidente e amministratore unico di Megamark di Trani, che lascia l’incarico alla scadenza dei tre anni di mandato. Il nuovo presidente è stato eletto insieme ai due vice presidenti, Giovanni Pomarico e Giangiuseppe Murgia (Superemme di Cagliari).

«Nei prossimi anni», ha dichiarato Brendolan, «gli imprenditori che aderiscono al Gruppo Selex dovranno continuare a crescere per confermare il ruolo di leader nella distribuzione italiana puntando sul continuo miglioramento dei punti di vendita e dell’offerta commerciale e mantenendo la tradizionale attenzione alle specifiche esigenze di consumo del territorio e di difesa del potere d’acquisto delle famiglie. Confermiamo quindi anche per quest’anno importanti investimenti: 115 milioni di euro per aumentare e rendere più efficiente la rete di vendita e per creare 570 nuovi posti di lavoro. Numeri che dimostrano la vitalità e anche il coraggio degli imprenditori del nostro Gruppo ed il loro impegno e la determinazione nell’operare in questo settore».

Nel corso dell’Assemblea, sono state rinnovate le cariche sociali del Gruppo Selex. I Consiglieri sono: Dario Brendolan (Maxi Di di Belfiore, VR), Marcello Cestaro (Unicomm di Dueville, VI) Giovanni Pomarico (Megamark di Trani), Salvatore Abate (Roberto Abate di Catania), Marco Franchini (Nuova Distribuzione di Turate, CO), Giangiuseppe Murgia (Superemme di Cagliari) e Alessandro Revello (Dimar di Cuneo).

Credits Images:

Dario Brendolan