Connettiti con noi

People moving

Beatrice Agostinacchio nominata Managing Director di Hotwire in Spagna

Beatrice-Agostinacchio-Hotwire

Hotwire, società globale di consulenza in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo management team per la Spagna, che vede l’italiana Beatrice Agostinacchio incaricata del ruolo di Managing Director ad interim dell’ufficio spagnolo a partire dal 1° aprile 2023. Già Managing Director in Italia dal 2017, Agostinacchio guiderà l’ufficio di Madrid insieme al team di director composto da Ana López, Beatriz Zabala e Verónica Muñoz.

Il profilo di Beatrice Agostinacchio

Con una profonda esperienza nella comunicazione, che spazia dal consumer al corporate e dal B2b al crisis, Agostinacchio è entrata in Hotwire nel 2010 e guida l’ufficio italiano dal 2017, che ha portato a raggiungere importanti traguardi.

“In Spagna abbiamo numerosi clienti interessanti per i quali svolgiamo un lavoro eccellente e non vedo l’ora di espandere i nostri servizi di comunicazione integrata con diversi programmi, tra cui quelli di data & analytics e Abm marketing oltre a lavorare a possibili sinergie per tutto il Sud Europa”, ha commentato Beatrice Agostinacchio. “Il team spagnolo si compone di professionisti talentuosi e fortemente competenti in diverse aree della comunicazione e – assieme al team italiano – potremo costruire nuove opportunità di business e crescita”.