Attilio Grilloni da Zodiak Active a 3Zero2Tv

Il manager, con oltre vent’anni di esperienza del mercato televisivo, approda nella società di produzione con l’incarico di amministratore delegato

Dal prossimo 1° marzo Attilio Grilloni lascerà l’incarico di amministratore delegato di Zodiak Active per la guida della società di produzione televisiva 3Zero2Tv (gruppo Euromedia). Grilloni ha iniziato la sua carriera in televisione all’inizio degli anni ’90. Dopo quasi vent’anni come autore per tutte le principali reti (Raidue, La7, Mtv, Italia 1, Rete 4), si è occupato del commissioning a Mtv Italia e, nel 2011, è entrato a far parte del team Zodiak Active, inizialmente come direttore dell’Intrattenimento e poi come Coo.

A capo di Zodiak Active da settembre 2014, ha guidato una squadra ricca di giovani talenti creativi, capace di sviluppare al meglio titoli originali (tra questi Mtv Spit, Il Re Del Cioccolato, Italiani Made In China, Chi Veste La Sposa) e nuovi modelli di business, in particolare nell’area del branded entertainment (come Jack On Tour, Inspiring Chef, Bye Bye Cinderella), tutti contraddistinti da qualità e forte innovazione.Leonardo Pasquinelli, amministratore delegato di Magnolia Tv, assumerà anche l’incarico di a.d. di Zodiak Active con l’obiettivo di sfruttare al meglio le occasioni create dal processo di integrazione tra le due società.

© Riproduzione riservata