Connettiti con noi

People

Antonello De Medici nuovo General Manager di Hilton Molino Stucky

Nuovo General Manager per l’hotel Hilton Molino Stucky di Venezia. Si tratta di Antonello De Medici, romano classe 1960, che prende in mano le redini di un hotel simbolo dell’ospitalità lagunare, che riaprirà al pubblico il prossimo 1 luglio.

De Medici ha iniziato la sua carriera nel 1986 in ambito Risorse umane in aziende multinazionali, farmaceutiche e di largo consumo. L’esordio nel mondo dell’hotellerie è avvenuto dieci anni più tardi, quando è approdato nel gruppo Ciga Starwood. Un percorso di quasi 25 anni che lo ha visto ricoprire all’inizio cariche HR a livello corporate per poi assumere il ruolo di direttore generale nelle strutture di Firenze e Venezia al Danieli e Area Manager Venezia fino all’apertura del St. Regis Venice.

Esperto di food & beverage, marketing e relazioni industriali, De Medici collabora assiduamente con svariate università e master tra cui Bocconi, Ciset e Ca’ Foscari, oltre a ricoprire ruoli istituzionali tra cui membro del Consiglio di presidenza di Federturismo Italia, di delegato di Confindustria Turismo Veneto e di presidente di Ebit Veneto.