Connettiti con noi

People

Anita Luceri entra in Aton It

In qualità di Sales Manager avrà il compito di coordinare sviluppo e strategie nella proposizione e vendita di servizi It sul mercato della Pubblica Amministrazione e dei Grandi clienti

Novità all’interno di Aton It, società specializzata nello sviluppo e applicazione di soluzioni It full service: Anita Luceri entra in azienda con l’incarico di Sales Manager. La professionista avrà il compito di coordinare sviluppo e strategie nella proposizione e vendita di servizi It sul mercato della Pubblica Amministrazione e dei Grandi clienti.

Luceri inizia la sua carriera nel mondo IT nel 1991 in Olivetti e approda nell’area Sales dello stesso gruppo nel 2009 come Client Manager, poi come Key Account nell’area Public Sector e Interforce. Forte dell’esperienza sul campo e grazie ai rapporti acquisiti con i Vendor di mercato, negli anni successivi inizia a sviluppare una vera e propria strategia di vendita, appoggiandosi a partner di eccellenza e creando valore aggiunto nella proposizione commerciale delle aziende con cui collabora come Sales Executive.