Connettiti con noi

People

Ambra Lee Agnoletti cresce in NH Hotel

Nel gruppo da oltre dieci anni, assume l’incarico di Director Business Development Italia con la responsabilità dell’intero dipartimento commerciale per tutte le 51 strutture nella Penisola

architecture-alternativo

NH Hotel Group annuncia la nomina di Ambra Lee Agnoletti a Director Business Development Italia. Nel suo nuovo incarico, diventa responsabile dell’intero dipartimento commerciale per tutte le 51 strutture italiane del gruppo. In particolare, gestirà le attività dell’area Meeting & Events, Corporate Sales, Travel Industry, Airlines, Customer Relation Management e avrà il compito di guidare un team composto da 20 persone. Riporterà direttamente a Ruben Casas, Commercial Senior Director NH Hotel Group Southern Europe & Usa.

Lee Agnoletti vanta un’ampia esperienza nel settore dell’hospitality e del turismo – con una particolare attenzione all’ambito commerciale – ottime doti di leadership e una grande abilità nel lavoro di squadra. Entra in NH Hotel Group come Global Account Manager nel 2007 e negli anni è cresciuta nella funzione Sales come Regional Sales Director fino a ricoprire il ruolo attuale di Director Business Development Italia. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Sales & Marketing Manager in altre realtà del settore dell’ospitalità.

Ambra Lee Agnoletti ha conseguito un Master in Corporate Strategy all’Università Bocconi di Milano e una laurea in Pubbliche relazioni all’Università Iulm di Milano.