Achille Balestrini nuovo a.d. di Nava Design Milano e MH Way

Il manager, negli ultimi anni Global Brand Manager di K-Way, avrà il compito di rilanciare i due brand sia in Italia che all’estero

Achille Balestrini, che in BasicNet ha fatto negli ultimi sei anni il Global Brand Manager di K-Way, è stato nominato Global Brand Manager di Nava Design Milano e MH Way, due realtà milanesi che da decenni legano la loro storia e i loro prodotti alle collaborazioni con designer di fama internazionale. A Balestrini è stato affidato il compito di guidare lo sviluppo e il rilancio dei due brand in Italia e all’estero, coordinandoli nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, nella gestione della produzione, nelle iniziative di marketing strategico e, non ultimo, nella distribuzione e nelle reti di vendita worldwide.

Laureatosi in Architettura al Politecnico di Milano, Balestrini ha inizialmente fatto esperienza nella progettazione preliminare di layout per i negozi firmati Giorgio Armani prima di specializzarsi con un Master in Business Administration al Politecnico di Milano, dove si è focalizzato più sugli aspetti operativi-gestionali.

Nava Design Milano e MH Way fanno parte di Smemoranda Group, realtà che controlla al 100% i marchi Smemoranda, Zelig, Nava Design Milano, MH Way, C’Art, Digital GUT e Crazy Bell, e che ha visto di recente l’ingresso di Gianni Crespi come azionista di riferimento.

© Riproduzione riservata