A Diego Gianetti la direzione commerciale di Bticino

In azienda dal 2009, il manager avrà la responsabilità delle aree commerciali regionali, della direzione marketing operativo e della struttura clienti direzionali

Nuovo incarico per Diego Gianetti in Bticino. Il manager, in azienda dal 1999 con ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale e marketing, assume la carica di direttore commerciale Italia della capofila del gruppo Legrand in Italia, specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio.

Faranno capo a Gianetti l’organizzazione di vendita Italia suddivisa nelle aree commerciali regionali, la direzione marketing operativo e la struttura clienti direzionali. Il nuovo direttore commerciale avrà la responsabilità del presidio dei canali distributivi e del mercato a valle, della commercializzazione dei prodotti e dei servizi delle marche BTicino, Legrand, Zucchini, Edm, Cablofil e Ime oltre alla supervisione sulle attività di comunicazione, Crm e servizio clienti. Diego Gianneti, 45 anni, si è laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.

© Riproduzione riservata