Si terrà venerdì 22 novembre all’interno del Wpp Campus di Milano, la tredicesima edizione del Forum Wpp, organizzato in collaborazione con The European House – Ambrosetti. L’evento, solo su invito, si focalizzerà quest’anno sul tema Capitale umano e sviluppo del Paese: le leve per un cambiamento sostenibile, analizzando le principali strategie per promuovere un cambiamento culturale sostenibile e offrendo una piattaforma di riflessione su come valorizzare il capitale umano per lo sviluppo dell’Italia.
Al Forum parteciperanno esponenti di primo piano della comunicazione, dell’imprenditoria e delle istituzioni, chiamati a confrontarsi sui risultati di un Advisory Board di top manager, che dal 2012 esplora il ruolo della comunicazione come leva di crescita e competitività per l’Italia e offre nuove prospettive per indirizzare le scelte strategiche degli operatori del settore con l’obiettivo di affrontare le principali sfide che impattano il Paese e le imprese.
Il Forum si propone come luogo di dialogo per i decision-maker e la business community, con l’obiettivo di identificare i trend emergenti e guidare le politiche di investimento per creare valore, occupazione e crescita. L’obiettivo dell’iniziativa è quella di comprendere “Il ruolo della comunicazione per la società di domani per generare valore e cambiamento culturale” e di ingaggiare i decisori e la business community in riflessioni di alto livello sui principali trend e cambiamenti che interessano il Paese.
“Il nostro Forum rappresenta da anni un’occasione importante per esplorare come il settore della comunicazione possa promuovere uno sviluppo sostenibile per il Paese, valorizzando il capitale umano come motore di innovazione e crescita”, hanno dichiarato Simona Maggini e Massimo Beduschi, rispettivamente Italy Country Manager e Italy Chairman di Wpp. “La mattinata di quest’anno, ricca di ospiti di alto profilo, momenti di confronto e interventi ispiratori, sarà un’opportunità per riflettere insieme su come costruire una società più inclusiva e responsabile, orientata a un futuro di valore e competitività per l’Italia”.
© Riproduzione riservata