Truth or Dare, Madonna firma il suo primo profumo

Fissato per la prossima primavera il debutto della fragranza nata dalla collaborazione con Coty Prestige. Campagnia mondiale di lancio di Fabien Baron, lo stesso di “Sex”

Una carriera lunga 30 anni, piena di successi (musicali e non solo) che l’anno resa l’artista femminile top selling di tutti i tempi, con oltre 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. In tre decenni Madonna ha firmato dischi, film, documentari e spettacoli; ora è la volta della sua prima fragranza. Truth or Dare by Madonna, il cui debutto è fissato per la prossima primavera (in esclusiva negli Stati Uniti da Macy’s ad Aprile 2012, con una distribuzione globale a partire da Maggio), nasce dalla collaborazione tra Madame Ciccone e Coty Prestige, divisione di Coty Inc., gigante della bellezza globale da 4 miliardi di dollari di fatturato annuale netto. Una fragranza di impronta floreale Truth or Dare (per la quale Madonna ha scelto il nome del documentario nato nel 1990 sul suo Blonde Ambition Tour) con un blend unico di un fiorito sensazionale, bilanciato da legni e vaniglia. “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi – ha dichiarato la star al Women’s Wear Daily. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”. “Madonna è un fenomeno artistico con un intuito tale da aver contribuito a definire lo spirito culturale di quasi tre decenni. I suoi fan nutrono un’impareggiabile devozione e saranno impazienti di sperimentare un’esclusiva e più personale materializzazione del suo talento”, ha dichiarato Michele Scannavini, Presidente, Coty Prestige. A celebrare il lancio di Truth or Dare una campagna stampa, televisiva e online a livello mondiale per la realizzazione della quale Madonna collaborerà ancora una volta con quel Fabien Baron che nel 1992 firmò “Sex”, il famoso saggio illustrato sulla sessualità.

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