Tombolini sbarca a Madrid

Inaugurata nella capitale spagnola la nuova boutique del brand marchigiano. Un’apertura chiave che permette all’azienda di entrare nel mercato iberico dalla porta principale

Continuano gli opening internazionali di Tombolini. Dopo Parigi, Praga e Milano è stata inaugurata la nuova boutique di Madrid. Situato nella centralissima Calle Serrano, una delle più prestigiose vie dello shopping della capitale spagnola, lo store occupa uno spazio di circa 150 mq che ben esprimono l’identità dell’azienda marchigiana. La solidità e la forza della tradizione si riconoscono nel travertino navona, chiaro riferimento alle origini storiche e culturali di Urbisaglia (MC). La sartorialità del capo è rappresentata tanto dal tessuto delle pareti di fondo delle nicchie (un tessuto elegante e pregiato, finemente lavorato, quasi cucito) quanto dal rivestimento ligneo che veste le pareti del negozio come un abito “su misura”. Completa lo store: l’acciaio, lucido a specchio, che con il suo richiamo alla modernità rifinisce il “total look” del Tombolini Store. La cura degli spazi e l’illuminazione calda, ma al contempo di grande impatto creano un’atmosfera intima, in cui il cliente si sente accolto e coccolato in una dimensione lussuosamente domestica ma, al tempo stesso, di forte carattere.

«Essere presenti in una location prestigiosa come Calle Serrano rappresenterà per Tombolini la chiave per entrare dalla porta principale nel mercato spagnolo – sostiene Fiorella Tombolini, presidente Tombolini Industrie Srl. «Questo a conferma del fatto che Tombolini, nel suo importante piano di sviluppo internazionale, crede molto nel mercato europeo».

© Riproduzione riservata