Pisa Orologeria: le vetrine si fanno (anche) digitali

Con la nuova sezione online Pisa Circle sarà possibile ammirare in qualsiasi momento i prodotti disponibili e prenotare un appuntamento virtuale o in boutique

È dal 1940 che Pisa Orologeria accoglie la propria clientela nelle sue boutique, una lunga tradizione che non disdegna però l’innovazione. Anzi, tendenze e necessità sono in continua evoluzione e nessuno lo sa bene come dei veri esperti di orologi. Per questo è nata Pisa Circle, una nuova sezione del sito Pisaorologeria.com, una vetrina digitale che permette agli appassionati di visionare in qualsiasi momento e da ogni dispositivo e ovunque nel mondo un’ampia selezione di oltre 2 mila prodotti disponibili tra più di 30 brand di alta orologeria, gioielleria e accessori. Dopodiché, una volta idividuato un prodotto di interesse, con pochi e semplici click si potranno chiedere più informazioni, fissare un appuntamento telefonico, virtuale o in boutique.

Insomma, navigare in questa nuova sezione sarà come passeggiare davanti alle vetrine di via Verri e contattare gli esperti di Pisa Orologeria sarà semplice come aprire la porta della boutique: perché dal vivo come in digitale, assicurano dal celebre marchio milanese, il contatto umano con il cliente resta al centro della loro filosofia.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata