Piquadro celebra i 50 anni di Lamborghini

Il marchio italiano di pelletteria lancia una capsule collection di borse da viaggio perfette per essere contenute nel bagagliaio delle supersportive della Casa del Toro

Piquadro festeggia il 50esimo anniversario dell’azienda fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini progettando una raffinata e preziosa capsule collection di borse da viaggio dedicate ad una clientela internazionale amante della qualità e dello stile italiano. Quattro sono i modelli speciali marchiati Piquadro e Lamborghini studiati per essere contenuti nel bagagliaio delle supersportive della Casa del Toro. Il trolley è un elegante formato cabina semirigido con un’efficiente organizzazione interna ed esterna che prevede un portabiti removibile, tasche sul fronte e scomparti imbottiti per notebook e tablet. Il borsone è un raffinato 48 ore completamente apribile e organizzato con una capiente tasca frontale chiusa da zip. Completano la linea una borsa porta computer e un portabiti dotato di doppia cinghia con bottoni automatici per il fissaggio al poggiatesta dell‘auto in posizione verticale e stabile sul retro del sedile. Tutto è rigorosamente realizzato con pellami italiani pregiati, un morbido vitello pieno fiore dall’aspetto leggermente invecchiato, esclusivamente nel colore nero.

La capsule collection Piquadro Lamborghini è in vendita negli oltre 120 concessionari nel mondo della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, oltre che nel temporary store di Bologna Galleria Cavour e sul sito www.lamborghinistore.com.

© Riproduzione riservata