Connettiti con noi

Lifestyle

& Other Stories apre a Milano. Appuntamento per il 19 aprile

Debutta al civico 1 di Corso Vittorio Emanuele il primo punto vendita italiano del nuovo brand del gruppo H&M. Quattro piani con le collezioni accessori, calzature, ready-to-wear e beauty

«Milano è la destinazione per la moda più sofisticata, elegante, classica e innovativa allo stesso tempo. Amiamo la grande attenzione per i dettagli e gli accessori che nasce in questa città e qui raggiunge la perfezione». Così Anna Teurnell, head of design di & Other Stories, rivela le motivazioni che hanno spinto il gruppo H&M a scegliere Milano tra le città sede dei primi store del nuovo brand. Per il capoluogo lombardo l’appuntamento è fissato per venerdì 19 aprile quando alle 12 in punto apriranno le porte dello store & Other Stories di Corso Vittorio Emanuele 1. Uno spazio di 900 metri quadrati distribuiti su quattro livelli, nei quali sarà presente la gamma completa di accessori, borse, gioielli e ready-to-wear & Other Stories, nonché un reparto dedicato alle calzature situato al piano seminterrato e un reparto dedicato al mondo della bellezza al primo piano. La ristrutturazione del negozio riflette la filosofia di & Other Stories: smantellare i vecchi interni e riportare alla luce la bellezza originale degli spazi. Il soffitto con travi a vista e i grandi pilastri donano allo spazio una dimensione completamente nuova, valorizzata dalla luce naturale delle grandi finestre della facciata.

«Vogliamo che i nostri negozi siano luoghi di ispirazione per i nostri clienti, con immagini e dettagli che siano continue fonti di nuove idee», afferma Samuel Fernstrom, head of & Other Stories.

Lo store online è stato lanciato su stories.com lo scorso 8 marzo in Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Credits Images:

Apre il 19 aprile & Other Stories di Milano