Per il 2013 NeroGiardini ha un grande obiettivo: crescere. Per farlo il brand che fa capo al gruppo Bag guidato da Enrico Bracalente ha previsto un investimento da 15 milioni di euro. Un investimento che mira al rafforzamento del marchio in ottica retail. Primo atto del progetto un importante accordo con la Nanjing Vallet Garment Co. di Hong Kong che dovrebbe portare entro dieci anni ad inaugurare 100 monomarca in Cina ad insegna NeroGiardini.
Per comunicare questo ambizioso piano di sviluppo l’azienda marchigiana ha organizzato un grande evento tenutosi a Milano in concomitanza del Micam, il più importante appuntamento fieristico al mondo per il settore delle calzature. Un evento fortemente voluto dall’amministratore unico della NeroGiardini Enrico Bracalente, servito non solo ad esporre i propri piani di investimento a livello nazionale e internazionale, ma anche atto a «dare un segnale positivo e di ottimismo, in un momento economico tanto difficile, per dimostrare che con la forza del made in Italy e di investimenti lungimiranti si può crescere con equilibrio e sostenibilità, dando lavoro e ricchezza al proprio territorio». Ospite d’eccezione della serata il comico e cabarettista Enrico Brignano.
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