Moncler: licenza esclusiva di 5 anni a EssilorLuxottica

Le due società firmano un accordo per gli occhiali a marchio Moncler. L’accordo, in vigore da gennaio 2024 a dicembre 2028, sarà rinnovabile per altri cinque anni

Moncler-EssilorLuxottica-Ruffini-MilleriRemo Ruffini, presidente e Ceo di Moncler, con Francesco Milleri, presidente e Ceo di EssilorLuxottica

EssilorLuxottica e Moncler hanno annunciato la firma di un accordo di licenza esclusiva che comprende il design, la produzione e la distribuzione globale di occhiali da sole e montature da vista Moncler.

L’accordo sarà in vigore da gennaio 2024 fino a dicembre 2028, con un’opzione di rinnovo automatico per ulteriori cinque anni.

“Moncler è un marchio che ci affascina da tempo e con cui condividiamo la stessa passione per l’innovazione e lo stile, oltre che il profondo legame con le montagne che segnano le nostre origini”, ha dichiarato Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica. “I nostri team sono entusiasti di avviare questa collaborazione per progettare e sviluppare collezioni uniche, capaci di tradurre nell’eyewear lo stile inconfondibile di Moncler”.

I primo occhiali Moncler realizzati da EssilorLuxottica

La prima collezione Moncler Lunettes realizzata con EssilorLuxottica, sarà quella Autunno-Inverno 2024, disponibile sul mercato a partire da settembre 2024 con un mix di montature per vivere al meglio la città come la montagna.

La nuova collezione sarà disponibile all’interno delle boutique Moncler, sul sito moncler.com, i negozi di EssilorLuxottica, e presso una selezionata rete di ottici in tutto il mondo.

“Con le nuove collezioni Moncler Lunettes, lo stile di Moncler e il know-how di EssilorLuxottica si uniranno per offrire un prodotto sempre all’avanguardia per design, innovazione e qualità”, ha commentato Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler.

© Riproduzione riservata